PROPOSTA INFONET / SLOGANONE!

SOTTOTITOLO ESPLICATIVO DELLO SLOGAN.

BISOGNI/PROBLEMI

Nei Data Center non vengono applicate con continuità gli aggiornamenti e patch di sicurezza. Il sistema è a rischio di inaffidabilità/sicurezza e questo è un problema per l’IT dell’azienda. Per risolverlo con risorse interne, i tecnici dovrebbero avere sia gli skill adeguati che il tempo necessario. Inoltre gli aggiornamenti causano dei fermi…quindi il desiderata sarebbe farli in orario non lavorativo. Tutti questi problemi alla fine sono il motivo per cui gli aggiornamenti non vengono fatti.

 INTERVALLO  CON IMMAGINE

Dubbi timori 

Proposta INFONET Rischi e le difficoltà che ci possono essere nell’accettazione offerta Infonet. Prima, durante e dopo il servizio/progetto

Il cliente teme che il servizio di patch management, fatto da esterni, costi troppo, più di assumere un dipendente. I tecnici del cliente inoltre hanno paura che degli esterni si possano sostituire a loro, temono di poter essere visti “inutili”. Altro timore è che l’aggiornamento delle patch possa creare problemi applicativi.

A tal proposito ricordo la vecchia scala  del venditore AIDA: Attenzione, Interesse, Desiderio,  Acquisto . Qui siamo nella fase 2 cioè Interesse. Negli slogan sopra invece eravamo in  fase 1 Attenzione.

Qui di fianco ci può’ essere un’immagine ma potrebbe essere anche un elemento del template ade esempio grafici vari. Vedi esempio qui 

TRE PUNTI CHIAVE

Sottotitolo che spiega meglio..

SI APPLICA A TUTTE LE AZIENDE

Il credito d’imposta è applicabile a tutte le imprese senza limiti di dimensioni.

RETROATTIVO DAL 2015

Il periodo d’imposta è quello successivo al 31 dicembre 2014 e fino al 31 dicembre 2020.

CREDITO AUTOMATICO

Il credito è un incentivo automatico” vale a dire sottoposto a valutazioni solo ex- post.

QUI SOTTO IL PULSANTE RENDE BENE!

Vantaggi + Caratteristiche

Qui prova con il testo il doppio di sopra .

Questo testo è un semplice paragrafo dove dopo una serie di slogan e promesse fatte con titoli e sottotitoli dobbiamo iniziare a catturare l’interesse di chi ci sta leggendo. Non è facile ma chi ci giochiamo le p… nel senso che se chi inizia a leggere non trova interessante il discorso ci abbandona… e ciao!

A tal proposito ricordo la vecchia scala  del venditore AIDA: Attenzione, Interesse, Desiderio,  Acquisto . Qui siamo nella fase 2 cioè Interesse. Negli slogan sopra invece eravamo in  fase 1 Attenzione.

Qui di fianco ci può’ essere un’immagine ma potrebbe essere anche un elemento del template ade esempio grafici vari. Vedi esempio qui 

Questo testo è un semplice paragrafo dove dopo una serie di slogan e promesse fatte con titoli e sottotitoli dobbiamo iniziare a catturare l’interesse di chi ci sta leggendo. Non è facile ma chi ci giochiamo le p… nel senso che se chi inizia a leggere non trova interessante il discorso ci abbandona… e ciao!

A tal proposito ricordo la vecchia scala  del venditore AIDA: Attenzione, Interesse, Desiderio,  Acquisto . Qui siamo nella fase 2 cioè Interesse. Negli slogan sopra invece eravamo in  fase 1 Attenzione.

Alla fine del testo lungo …”pippone” …un rafforzativo ci stà con il bottone sotto:

VAI SUBITO AL FORM

SLOGANONE CHE ACCHIAPPA!

SOTTOTITOLO H3 QUI 3  RIGHE AL MASSIMO . POSSIBILE CAMBIARE  sfondo inserendo FOTO ED  anche eliminare o regolare la trasparenza del rettangolo.

ULTERIORI BENEFICI

Varie cosette qui sotto che sono un figata

Griglietta di testi brevi

Qui, o abbiamo qualche cosa di veramente convincente altrimenti meglio non usarla perché altrimenti diventa soporifera.

Slogan sette parole secche che ti uccidono!

Usare le parole come lame da infilare nel burro! Qui le parole sono nude e quindi pesale e usale bene!

Slogan sette parole secche che ti uccidono!

Usare le parole come lame da infilare nel burro! Qui le parole sono nude e quindi pesale e usale bene!

Volendo anche senza icone

Qui,  o abbiamo qualche cosa di veramente convincente altrimenti meglio non usarla perché altrimenti diventa soporifera.

Slogan sette parole secche che ti uccidono!

Usare le parole come lame da infilare nel burro! Qui le parole  sono nude e quindi pesale e usale bene!

Slogan sette parole secche che ti uccidono!

Usare le parole come lame da infilare nel burro! Qui le parole  sono nude e quindi pesale e usale bene!

CHI SIAMO

Oltre 25 anni di esperienza e soluzioni
Infonet Solutions è un’azienda, fondata nel 1990, di proprietà di Dario, Massimo e Roberto Tecchio. Costituita con poche risorse iniziali, oggi l’azienda conta un organico di oltre 30 persone, di cui buona parte tecnici di elevata competenza, coprendo l’area del centro-nord Italia.

Infonet Solutions è un partner affidabile per ogni cliente. E i progetti offrono qualità garantita da una solida esperienza nell’ottimizzazione delle soluzioni ICT.

Il modello di lavoro di Infonet Solutions prevede un approccio strategico e viene sviluppato con una customizzazione spinta nella progettazione e parallelamente attraverso una standardizzazione delle procedure operative – dalla pianificazione all’assistenza post vendita, secondo processi interni analoghi al modello Itil.

Infonet Solutions non è solo un fornitore di servizi e beni, ma mira a costruire un rapporto di partnership con i referenti IT per un obiettivo condiviso: far crescere l’efficienza, la competitività, il valore dell’azienda o della struttura con cui ingaggia una collaborazione.

I più importanti produttori mondiali di hardware e software per l’Information Technology ci hanno scelto come partner preferenziale per lo sviluppo delle proprie soluzioni d’avanguardia.

OK QUI CI GIOCHIAMO LE REFERENZE..

Servono ma attenzione che mandano fuori strada…

Servono perché danno sicurezza ma dobbiamo stare attenti che il link mandar fuori strada rispetto al nostro obiettivo da capire quindi come usarle

LE FASI SERVONO A DARE ULTERIORE SICUREZZA DI UN "METODO"

Steps
1
Steps
2
Steps
3
Steps
4

ANALISI

Analisi degli investimenti effettuati, per una corretta valutazione sulla parte eventuale da imputare nella ricerca e sviluppo.

PROGETTO

Acquisizione documentazione e stesura del progetto con conteggio del credito d’imposta.

CERTIFICAZIONE

Certificazione contabile per il corretto inserimento nella dichiarazione dei redditi.

ANALISI

Analisi degli investimenti effettuati, per una corretta valutazione sulla parte eventuale da imputare nella ricerca e sviluppo.

CHIEDI A NOI

Ultime 2 righe per convincerli a scegliere noi.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

Incremento medio clienti
50%
Queste cazzatine fanno sempre scena
90%

Esprimi il tuo desiderio:

    ARTICOLI

    LOREM IPSUM DOLOR