ALLA SCOPERTA DI SD-WAN

La soluzione perfetta per offrire la rete always-on ai tuoi clienti

La produttività aumenta:
ottieni una rete ottimizzata per le applicazioni

La vostra trasformazione digitale dipende dal rendimento delle applicazioni virtuali, cloud e SaaS in tutta l’azienda e presso le filiali. È il momento di adottare una soluzione WAN Edge sicura, ad alte prestazioni e sempre disponibile che offra un’esperienza eccezionale e una business continuity ottimizzata.

CITRIX SD-WAN: I TUOI VANTAGGI

RETE SEMPRE AFFIDABILE

SD-WAN garantisce un’esperienza ottimizzata che ti permette di aumentare la produttività, grazie a una rete always-on

PROTEZIONE RISORSE NELLA WAN EDGE

Grazie a Zero Trust otterrai sicurezza completa, senza sacrificare le prestazioni

PASSAGGIO FACILE AL CLOUD

Offri prestazioni impareggiabili con una rete cloud ready

CONTATTACI ORA SENZA IMPEGNO

INFONET PER ORAS
ESEMPIO APPLICATIVO DI CITRIX SD-WAN

SCARICA IL PDF

INFONET SOLUTIONS

Citrix Partner Since: 2010

PLATINUM Citrix Solution Advisor (CSA)

Specialist in: Networking for Data Center & Virtualization

Total Citrix Certifications: 40

PERCHÉ SCEGLIERE INFONET SOLUTIONS

Da trent’anni, Infonet Solutions garantisce ai propri partner soluzioni su misura per ottimizzare la gestione di piattaforme IT disegnate per migliorare le performance e per sviluppare efficienza e risparmio. Un percorso di crescita costante ha permesso all’azienda di collocarsi tra le eccellenze nella virtualizzazione e nel Cloud Computing.

Costituita con poche risorse iniziali, oggi l’azienda conta un organico di oltre 60 persone, quattro sedi Infonet Enwenta (Bolzano), Infonet 365 (Gorizia), Infonet Solutions NZ (Aukland – New Zeland), Infonet Solutions IL, LLC (Chicago – Illinois) e un nuovo Headquarters in arrivo, tutte dislocate in territori differenti, ma legate da una stessa mission: essere un partner competente e affidabile per ogni cliente.

I nostri servizi riguardano Design & Delivery, Managed Services, Control Room e Security Room; le nostre competenze riguardano: Datacenter, Networking, Virtualization, Security e Unified Communication. Ma soprattutto un consolidato servizio di supporto di 2° livello 24H sette giorni su sette, per multinazionali italiane ed estere con copertura mondiale, in lingua inglese. Con il team di Citrix abbiamo raggiunto dei traguardi che abbiamo intenzione di superare, leggi le nostre referenze e i riconoscimenti ottenuti.

ULTERIORI BENEFICI

Cosa puoi aspettarti?

Diminuzione dei tempi per operazioni d’espansione

L'apertura di nuove filiali incrementa il valore del business solo se i dipendenti di questi ufficio possono accedere alle necessarie applicazioni e sincronizzare con le altre business unit dell'azienda le informazioni che utilizzano e producono.

Funzioni avanzate per il telelavoro fuori sede

Dipendenti, clienti e partner possono richiedere l'accesso alle informazioni e alle applicazioni aziendali da qualunque luogo.

Scambi più efficienti tra partner

Supply chain più razionali e uno scambio maggiormente efficiente fra i partner dipendono dalla disponibilità di un accesso condiviso ad informazioni di business aggiornate e accurate.

ADATTABILE A QUALUNQUE SETTORE O SITUAZIONE LAVORATIVA

Abbatte i costi e ottimizza la produttività lavorativa.

I NOSTRI SUCCESSI

Scopri come abbiamo supportato chi ci ha dato la sua fiducia

NETWORK OPERATING SERVICE

Affidati al NOC (Network Operating Service) di Infonet Solutions attraverso le sue Technology Rooms specializzate per un supporto che fa la differenza: competenza, tecnologia, servizi di Network & System Management per un’assistenza altamente specializzata.

1
2
3

SERVIZI E PROCESSI

24 ore al giorno, 365 giorni all’anno il NOC eroga servizi di gestione delle infrastrutture ICT dei nostri clienti dalle sedi seguendo il follow of the sun. L’operatività è basata su best practices condivise al fine di garantire i parametri di qualità concordati fin dall’inizio col cliente. A seconda delle esigenze specifiche del cliente, si possono includere nelle attività uno o più dei seguenti processi:

  • Monitoring & Event Management
  • Incident Management
  • Configuration Management
  • Network Traffic Analysys

TECNOLOGIA

In questa fase mettiamo a servizio del cliente avanzati strumenti di connessione, monitoraggio, diagnosi e analisi che consentono ai nostri operatori di intervenire reattivamente e proattivamente nella gestione dei sistemi in esercizio. In pochi secondi, infatti, ciascun operatore è in grado di accedere alle interfacce di gestione delle componenti tecnologiche in uso presso le infrastrutture del cliente.

RISORSE TECNICHE

Ciò che rende unico il nostro NOC e il suo modo di operare sono i nostri tecnici specializzati sulle tecnologie che supportiamo: Citrix, Microsoft, VMware, Nutanix, HPE, Aruba Networks, Commvault, Palo Alto Networks, PCYSYS, Trend Micro.

NETWORK OPERATING SERVICE

Affidati al NOC (Network Operating Service) di Infonet Solutions attraverso le sue Technology Rooms specializzate per un supporto che fa la differenza: competenza, tecnologia, servizi di Network & System Management per un’assistenza altamente specializzata.

SERVIZI E PROCESSI

24 ore al giorno, 365 giorni all’anno il NOC eroga servizi di gestione delle infrastrutture ICT dei nostri clienti dalle sedi seguendo il follow of the sun. L’operatività è basata su best practices condivise al fine di garantire i parametri di qualità concordati fin dall’inizio col cliente. A seconda delle esigenze specifiche del cliente, si possono includere nelle attività uno o più dei seguenti processi:

  • Monitoring & Event Management
  • Incident Management
  • Configuration Management
  • Network Traffic Analysys

TECNOLOGIA

In questa fase mettiamo a servizio del cliente avanzati strumenti di connessione, monitoraggio, diagnosi e analisi che consentono ai nostri operatori di intervenire reattivamente e proattivamente nella gestione dei sistemi in esercizio. In pochi secondi, infatti, ciascun operatore è in grado di accedere alle interfacce di gestione delle componenti tecnologiche in uso presso le infrastrutture del cliente.

RISORSE TECNICHE

Ciò che rende unico il nostro NOC e il suo modo di operare sono i nostri tecnici specializzati sulle tecnologie che supportiamo: Citrix, Microsoft, VMware, Nutanix, HPE, Aruba Networks, Commvault, Palo Alto Networks, PCYSYS, Trend Micro.

AFFIDATI A INFONET SOLUTIONS

E concentrati sui tuoi progetti, senza altre preoccupazioni.

Grazie alla nostra esperienza su progetti complessi e nella gestione di infrastrutture IT avanzate in molteplici settori, possiamo offrirti soluzioni mirate; che siano la risposta migliore – per efficacia, costi e approccio razionale – alle esigenze di ogni singola struttura.

Supportiamo la tua crescita come partner precisi, puntuali e disponibili – anche grazie alle numerose certificazioni dei propri tecnici e alle partnership TOP con i più importanti produttori di sistemi al mondo per l’ICT.

Incremento medio clienti
50%
Successo medio clienti
90%

Contattaci ora senza impegno, entro 24h verrai ricontattato dai nostri consulenti!