
Pregis Spa
Infonet Solutions al fianco di Pregis SpA per migliorare la continuità di business potenziando la sicurezza
Pregis SpA, azienda italiana leader nel settore Food Service, si affida a Next-Generation Firewall, DNS Security e Cortex XDR di Palo Alto Networks, per proteggere la propria infrastruttura, evitare downtime e supportare le proprie attività time-sensitive.
Tecnologie di sicurezza avanzate permettono a Pregis SpA di proteggere i propri data center e connettersi in modo sicuro con le filiali, garantendo continuità operativa. La continuità è un elemento fondamentale per l’azienda, specializzata nella distribuzione alimentare, per poter servire in modo tempestivo organizzazioni private e pubbliche con i massimi livelli di precisione e affidabilità.
Ecco perché Moreno Gisaldi, direttore IT di Pregis SpA, ha preso in esame costanti aggiornamenti della sicurezza, per portare a termine ogni giorno la missione dell’azienda, evitando qualsiasi interruzione dovuta a tecnologie obsolete o a minacce informatiche avanzate che potrebbero colpire i loro sistemi, affidandosi ad Infonet Solutions Srl, membro del partner program NextWave di Palo Alto Networks.
> Leggi la case history completa (IT)
> Read case history (EN)