Title Image

Pregis Spa

Infonet Solutions al fianco di Pregis SpA per migliorare la continuità di business potenziando la sicurezza

Pregis SpA, azienda italiana leader nel settore Food Service, si affida a Next-Generation FirewallDNS Security e Cortex XDR di Palo Alto Networks, per proteggere la propria infrastruttura, evitare downtime e supportare le proprie attività time-sensitive.

Pregis Spa

Tecnologie di sicurezza avanzate permettono a Pregis SpA di proteggere i propri data center e connettersi in modo sicuro con le filiali, garantendo continuità operativa. La continuità è un elemento fondamentale per l’azienda, specializzata nella distribuzione alimentare, per poter servire in modo tempestivo organizzazioni private e pubbliche con i massimi livelli di precisione e affidabilità.

Ecco perché Moreno Gisaldi, direttore IT di Pregis SpA, ha preso in esame costanti aggiornamenti della sicurezza, per portare a termine ogni giorno la missione dell’azienda, evitando qualsiasi interruzione dovuta a tecnologie obsolete o a minacce informatiche avanzate che potrebbero colpire i loro sistemi, affidandosi ad Infonet Solutions Srl, membro del partner program NextWave di Palo Alto Networks.
 

 
> Leggi la case history completa (IT)
> Read case history (EN)