SERVIZIO CONTROL ROOM INFONET SOLUTIONS

ASSISTENZA E SUPPORTO SISTEMISTICO DEDICATI H24

NOI SEMPRE DISPONIBILI, TU SEMPRE SODDISFATTO

Il business aziendale e la relativa copertura internazionale – ove anche globale – dei tuoi servizi potrebbe richiedere che essi siano sempre disponibili, ma forse la tua struttura non lo permette, le risorse non sono sufficienti o i costi troppo elevati.

In caso di incident notturno poi, il tempo di ripristino si allunga notevolmente e questo causa gravi ripercussioni sulla continuity del business.

Il Supporto Sistemistico di Infonet Solutions Control Room pone rimedio a tutto questo.

Monitoraggio costante e Service Desk IT Multilingua H24

HAI DUBBI AD ESTERNALIZZARE IL SERVIZIO?

Uno dei timori più frequenti è che il servizio di Control Room esterno non sia all’altezza delle competenze richieste, e che non vi sia autonomia nella risoluzione delle problematiche.

Tramite il Supporto Control Room di Infonet Solutions questo non avviene.

Il servizio di supporto di Infonet Solutions è composto da un team di tecnici specializzati e certificati, impegnati full time 24/7 per il monitoraggio continuo dei servizi, a garanzia di un pronto intervento tempestivo ed efficace.

Il nostro servizio di Control Room viene erogato in modalità multi-language, ideale sia per le aziende con headquarter in Italia, sia per quelle che hanno sedi e poli produttivi o distributivi a livello worldwide, superando quindi l’impatto che diverse lingue e fusi orari comporterebbero all’interno di un’organizzazione aziendale.

Sviluppa i tuoi progetti ed il tuo business, al resto pensiamo noi.

UN PRONTO-INTERVENTO A TE DEDICATO

Agiamo velocemente e puntualmente, ad ogni ora del giorno e della notte

PRESIDIO 24/7

Presenza costante di tecnici certificati a tutte le ore del giorno, tutti i giorni

REAL TIME MONITORING

Controllo in diretta costante degli effettivi Alert del sistema, per un pronto intervento con tempi di risposta certi (SLA)

SERVIZIO MULTI-LANGUAGE

I nostri Tecnici offrono assistenza internazionale, senza vincoli di lingua

CONTATTACI ORA SENZA IMPEGNO

CONTROL ROOM INFONET

Il tuo servizio di Monitoring e Supporto H24.

La Control Room Infonet è sempre attiva e presidiata grazie alle nostre sedi nazionali ed internazionali, con un servizio dedicato di monitoring con gestione H24 di eventuali allarmi.

Grazie ad un team di tecnici qualificati HD2 e alle Partnership Tecnologiche con i principali vendors siamo in grado di fornire un supporto specialistico efficace e risolutivo. La massima specializzazione della Control Room si concretizza nel supporto in tutte le soluzioni Citrix (virtualizzazione, networking, mobility), e nell’eccellenza applicativa delle soluzioni Microsoft e VMware per gli ambienti di autenticazione e virtualizzazione.

Da sempre Infonet Solutions ha scelto di investire al massimo sulla formazione e sulla certificazione dei propri tecnici, ma soprattutto di posizionarsi al livello top nella partnership con i più importanti produttori di sistemi e prodotti per l’ICT, come ad esempio con Commvault per la gestione e backup dei dati; Palo Alto Networks per next-generation firewall; Trend Micro per le soluzioni di sicurezza; Tenable, Manage Engine, Ivanti e Nagios per gli ambienti di management (Sicurezza, Controllo e Automazione) e Unify per le soluzioni di Comunicazione Integrata.

CONTATTACI ORA

LA CONTROL ROOM CHE CERCAVI

Minimizza i rischi, ottimizza le prestazioni, migliora il business.

ULTERIORI BENEFICI

Cosa puoi aspettarti?

Rilevazione immediata delle Patch

Identificazione puntuale e verificata delle patch necessarie, senza aggiornamenti superflui

Minimizzazione del rischio

Test e verifica delle patch, per ridurre al massimo eventuali problemi di compatibilità

Update continuo, Sicurezza totale

Lavora e sviluppa i tuoi progetti in totale serenità, grazie al nostro servizio

CHI SIAMO

Attenta alle esigenze di business delle aziende e realmente in grado di comprenderne tratti distintivi e peculiarità, dal 1990 Infonet Solutions progetta soluzioni e servizi ICT, che modella sulle linee strategiche dei propri clienti.

Grazie ad un headquarter a Padova, due sedi operative (Trieste – Auckland, Nuova Zelanda) e un team di oltre 50 persone altamente competente e preparato sulle tecnologie più innovative dei maggiori brand mondiali di ICT, Infonet Solutions dedica un’attenzione costante alla qualità dell’offerta, alla formazione dei suoi tecnici, alla certificazione dei propri processi e alla certezza del proprio supporto.

Tutti i progetti vengono attentamente personalizzati, per affiancare ogni cliente nel migliore dei modi e andare ad operare solamente sulle effettive necessità di business.

L’operatività è inoltre sempre garantita, in modalità multi-language eH24, grazie alla propria filiale ad Auckland, Nuova Zelanda.

IL MODO MIGLIORE DI CONOSCERCI È METTERCI ALLA PROVA!

I NOSTRI SUCCESSI

Scopri come abbiamo supportato chi ci ha dato la sua fiducia

COME PROGETTIAMO UN RISPOSTA EFFICACE ALLE TUE ESIGENZE

Steps
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ANALISI PROGETTUALE

Analisi dello status quo e la struttura dell’Azienda cliente, con focus sulle esigenze, le strategie necessario ed i relativi margini di sviluppo. Attraverso poi il Requirement Definition Approach vengono identificati gli applicativi da implementare e gli strumenti più adatti da utilizzare per la massima affidabilità dei servizi.

DEFINIZIONE PROGETTO

Il cuore della progettazione. In questa fase mettiamo al tuo servizio l’esperienza e la professionalità dei Tecnici di Infonet Solutions. Dalla capillare analisi tecnica si concretizza una proposta di una nuova infrastruttura cucita su misura sulle tue esigenze, con soluzioni di RTO e RPO volte a preservare la business continuity.

SUPPORT E DELIVERY

Elaborato il progetto, questo viene supportato dalla nostra metodologia di project management che assicura il raggiungimento degli obiettivi prefissati in fasi di analisi, nel rispetto del budget e delle tempistiche pianificate. La pianificazione delle attività, il loro coordinamento e monitoraggio costante inoltre controllano criticità, rischi e ci permettono di individuare azioni correttive tempestive ed efficaci.

COME PROGETTIAMO UN RISPOSTA EFFICACE ALLE TUE ESIGENZE

ANALISI PROGETTUALE

Analisi dello status quo e la struttura dell’Azienda cliente, con focus sulle esigenze, le strategie necessario ed i relativi margini di sviluppo. Attraverso poi il Requirement Definition Approach vengono identificati gli applicativi da implementare e gli strumenti più adatti da utilizzare per la massima affidabilità dei servizi.

DEFINIZIONE PROGETTO

Il cuore della progettazione. In questa fase mettiamo al tuo servizio l’esperienza e la professionalità dei Tecnici di Infonet Solutions. Dalla capillare analisi tecnica si concretizza una proposta di una nuova infrastruttura cucita su misura sulle tue esigenze, con soluzioni di RTO e RPO volte a preservare la business continuity.

SUPPORT E DELIVERY

Elaborato il progetto, questo viene supportato dalla nostra metodologia di project management che assicura il raggiungimento degli obiettivi prefissati in fasi di analisi, nel rispetto del budget e delle tempistiche pianificate. La pianificazione delle attività, il loro coordinamento e monitoraggio costante inoltre controllano criticità, rischi e ci permettono di individuare azioni correttive tempestive ed efficaci.

AFFIDATI A INFONET SOLUTIONS

E concentrati sui tuoi progetti, senza altre preoccupazioni.

Grazie alla nostra esperienza su progetti complessi e nella gestione di infrastrutture IT avanzate in molteplici settori, possiamo offrirti soluzioni mirate; che siano la risposta migliore – per efficacia, costi e approccio razionale – alle esigenze di ogni singola struttura.

Supportiamo la tua crescita come partner precisi, puntuali e disponibili – anche grazie alle numerose certificazioni dei propri tecnici e alle partnership TOP con i più importanti produttori di sistemi al mondo per l’ICT.

Incremento medio clienti
50%
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