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Lavora con noi

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Infonet Solutions promuove la piena valorizzazione e qualificazione delle persone che sono impegnate nel Team aziendale in tutte le aree aziendali. Ti offriamo buone possibilità di crescita in un ambiente piacevole e in un team giovane e dinamico, in una società solida e in continua crescita.

ELENCO DELLE POSIZIONE APERTE:

Cybersecurity Red Teamer

Infonet Solutions sta cercando un Cybersecurity Red Teamer da inserire all’interno della sua Security Room, il team di Infonet dedicato ai servizi e alle soluzioni di sicurezza informatica.

Nello specifico, la figura si occuperà di:

  • Vulnerability Assessment.
  • Penetration Test su sistemi, applicazioni web e mobile.
  • Security Assessment di reti WiFi, dispositivi IoT e OT.
  • Red Teaming.
  • Social Engineering.

Requisiti obbligatori:

  • Esperienza di almeno 2/3 anni in attività di VA/PT e assessment di sicurezza.
  • Comprovata conoscenza di strumenti e metodologie di Vulnerability Assessment (Nessus, Qualys, Nexpose, ecc.).
  • Comprovata conoscenza di strumenti e metodologie di Penetration Test (Zap, Burp, SQLmap, OSSTMM, OWASP, NIST SP800-115, ecc.).
  • Conoscenza a livello sistemistico di reti e relativi protocolli, sistemi operativi e architetture, web e application server.
  • Conoscenza della lingua inglese.
  • Ottime doti comunicative e relazionali.
  • Spiccata predisposizione al lavoro in team e atteggiamento proattivo.

Requisiti preferenziali:

  • Certificazioni di settore (OSCP/OSCE, OSWE, OSWP, CEH, GPEN/GXPN, GWAPT, GAWN, GMOB, eCPPT/eCPTX, eWPT/eWPTX, eMAPT, ecc.).
Cybersecurity Blue Teamer

Infonet Solutions sta cercando un Cybersecurity Blue Teamer da inserire all’interno della sua Security Room, il team di Infonet dedicato ai servizi e alle soluzioni di sicurezza informatica.

Nello specifico, la figura si occuperà di:

  • Alert Triage: analizzare e prioritizzare gli eventi/indicenti di sicurezza.
  • Analisi preliminare sugli eventi rilevati, in modo da evidenziarne la tipologia ed assegnarne il livello di criticità.
  • Supporto alle attività di set-up di servizi e tecnologie utilizzate per la gestione dei log e il monitoraggio degli eventi di sicurezza.
  • Gestione degli incidenti di criticità medio alta.
  • Effettuare un’analisi delle minacce aziendali e dell’infrastruttura di sicurezza al fine di individuare le corrette regole da impostare all’interno del SIEM.
  • Correlazione dei dati relativi agli incidenti gestiti al fine di indentificare specifiche vulnerabilità e fornire le raccomandazioni adeguate.
  • Redigere i report relativi agli incidenti analizzati.
  • Analisi forense post attacco, per identificare la kill-chain utilizzata.

Requisiti richiesti:

  • Laurea in informatica o cultura equivalente.
  • Esperienza pregressa in SOC/CERT.
  • Esperienza pregressa come cybersecurity analyst al fine di analizzare ed identificare eventuali minacce e vulnerabilità nell’infrastruttura di sicurezza e di conseguenza configurare le corrette regole all’interno del SIEM per garantirne un funzionamento efficace.
  • Gradita conoscenza di sistemi Palo Alto, Microsoft Azure Sentinel o/e altri SIEM, Manage Engine.
  • Conoscenza e analisi dei LOG di sistemi Active Directory, IPS/IDS, Firewall, DLP, Endpoint protection, Antispam, proxy, WAF.
  • Buona conoscenza dei sistemi operativi (client e server) Microsoft Windows e Linux.
  • Capacità di eseguire le attività tecniche secondo le procedure e le metodologie richieste.
  • Capacità di realizzare reportistica dei risultati raggiunti nell’ambito dei diversi interventi di cui sarà responsabile.
  • Forte orientamento al risultato.
  • Capacità di lavorare in team e di gestire le relazioni a tutti i livelli.
  • Spiccate capacità organizzative ed analitiche.
  • Conoscenza della lingua inglese.
Information Technology Level 2 Service Desk Operator

Caratteristiche Richieste:

È richiesto un diploma di scuola superiore o una laurea in informatica o, in alternativa, una conoscenza certificata di terze parti in reti o ingegneria del software.

Esperienza significativa con:

Ambienti Microsoft Windows Server (2012 e 2016)

  • Linux (openSuSE)
  • Vmware Vsphere
  • Citrix Virtual Apps and Desktop
  • Componente Networking, Internetworking e Firewalling sono prerequisiti.

 

Caratteristiche Apprezzabili:

  • È richiesta una conoscenza di base della lingua inglese scritta e orale
  • Sono apprezzate anche le conoscenze operative di base con i prodotti Citrix Netscaler e Sonicwall.
  • Il dipendente dovrebbe ottenere la certificazione di base Microsoft, Vmware e Citrix entro un anno
  • Il viaggio non è una funzione lavorativa essenziale, ma è ugualmente richiesta la patente di guida
  • Metodo di lavoro strutturato, orientato alla soluzione e affidabile

 

Dettagli offerta di lavoro

Livello di anzianità: Almeno un anno di esperienza maturata
Settore: Support Area
Tipo di impiego: A tempo pieno
Funzioni lavorative: questo ruolo fornisce supporto in prima linea a tecnici IT selezionati dei nostri clienti ed è spesso il primo contatto che i clienti hanno con il servizio. È quindi un requisito fondamentale di questa posizione mantenere una forte attenzione al cliente durante il processo di risoluzione dei problemi.
Altre attività da completare in parallelo sono: monitoraggio del sistema e occasionalmente documentazione di progetto.

Sales Account Manager

Caratteristiche Richieste:

  • Maturata esperienza di vendita/consulenza
  • Forte motivazione e orientamento al risultato
  • Passione per l´innovazione e la tecnologia
  • Forte propensione alle relazioni umane
  • Abilità nel trattare, capacità di imporsi, negoziazione

 

Caratteristiche Apprezzabili:

  • È richiesta una conoscenza di base della lingua inglese
  • È richiesta la patente di guida
  • Metodo di lavoro strutturato, orientato alla soluzione e affidabile

 

Dettagli offerta di lavoro:

Livello di anzianità: Almeno cinque di esperienza maturata
Settore: Sale Area
Tipo di impiego: A tempo pieno
Funzioni lavorative: General Business/ Management/ Business Development

Technical Analyst Citrix, Graduate

Caratteristiche richieste:

Buone competenze nella comunicazione scritta e verbale.
In possesso di una certificazione Citrix in corso di validità.
Buona conoscenza del portfolio Citrix.
In possesso degli elementi chiave alla base della virtualizzazione dei server, dei desktop e delle architetture di rete.
Buona conoscenza delle infrastrutture cloud ibride e private.
Dimostrare una buona capacità di risoluzione e gestione efficace dei problemi di una infrastruttura virtuale.
In grado di stabilire una relazione di tipo consulenziale con il cliente, quindi orientata ad una presa in carico globale delle situazioni.
Capacità di lavoro in squadra ed in rete con altri tecnici.
Capacità di relazionarsi con collaboratori interni ed esterni per la condivisione delle attività svolte e quelle residuali.
Capacità di elaborare presentazioni e ambienti demo di prodotto Citrix.
Disponibilità a trasferte.

 

Caratteristiche Apprezzabili:

  • È richiesta una conoscenza di base della lingua inglese scritta e orale
  • Il viaggio non è una funzione lavorativa essenziale, ma è ugualmente richiesta la patente di guida
  • Metodo di lavoro strutturato, orientato alla soluzione e affidabile

 

Dettagli offerta di lavoro

Livello di anzianità: Almeno un anno di esperienza maturata
Settore: Delivery and Support Area
Tipo di impiego: A tempo pieno
Funzioni lavorative: Consultant/Architect

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