SUPPORTO PATCH MANAGEMENT INFONET SOLUTIONS

BASTA VULNERABILITÀ NEI DATA CENTER

IL TUO DATA CENTER NON È ANCORA AL SICURO

La ricerca delle vulnerabilità nei propri Data Center è sempre più una questione di primaria importanza per minimizzare le interruzioni e le minacce informatiche al business. Ma qual è la risposta che sei in grado di attuare per prevenirle e correggerle?

L’applicazione di patch, fix ed aggiornamenti di sicurezza sono le migliori soluzioni al problema ma, molto spesso, queste non vengono applicate con continuità. Il sistema rimane quindi esposto a rischi di inaffidabilità e sicurezza, diventando un problema per l’IT delle aziende. È quindi insufficiente conoscere le vulnerabilità del proprio sistema, senza tuttavia poi agire in modo strutturato per correggerle in modo continuativo con un Servizio di Patch Management.

Potrebbero essere le tue stesse risorse interne ad attivare tale procedura, ma dovrebbero disporre del tempo necessario e – soprattutto – delle competenze adeguate. Inoltre gli aggiornamenti possono provocare indisponibilità dei sistemi di lavoro, che non sono sostenibili, quindi bisognerebbe pianificarli in orario non lavorativo.

Tutti queste complicazioni rallentano o bloccano il processo di analisi e risoluzione, con il risultato che le vulnerabilità non vengono corrette, compromettendo la continuity del business.

Non lasciare che i tuoi dati siano esposti a pericoli informatici.

PERCHÉ NON HAI PRESO ANCORA IN CONSIDERAZIONE DI ESTERNALIZZARE IL SERVIZIO?

Sappiamo che il servizio di patch management, fatto da esterni, viene associato a costi elevati ed al timore che l’aggiornamento delle patch possa creare problemi applicativi non facilmente risolvibili.

Tutto ciò viene superato perché il servizio proposto da Infonet Solutions è realizzato mediante un team di tecnici specializzati e certificati che schedulano le attività nei momenti più adatti, a disposizione 24 ore su 24 e con supporto in modalità multi-language.

Il nostro servizio di Patch Management si integra quindi alla strategia aziendale, per la risposta alle vulnerabilità senza impattare nella struttura IT del cliente che può dedicarsi allo sviluppo di progetti più importanti.

UN SERVIZIO DI CUI NON POTRAI PIÙ FARE A MENO

Dedicati ai tuoi progetti senza preoccupazioni

PRESIDIO 24/7

Presenza costante di tecnici certificati a tutte le ore del giorno, tutti i giorni

REAL TIME MONITORING

Controllo in diretta costante degli effettivi Alert del sistema, per evitare falsi positivi

SERVIZIO MULTI-LANGUAGE

I nostri Tecnici offrono assistenza internazionale, senza vincoli di lingua

CONTATTACI ORA SENZA IMPEGNO

UN SERVIZIO PENSATO SU MISURA

Per offrirti Affidabilità e Sicurezza.

Tramite il Servizio di Patch Management di Infonet Solutions, il controllo delle componenti del Data Center sarà continuo e costante per rilevare, analizzare ed applicare le patch di sicurezza in modo efficiente ed efficace.

La Control Room di Infonet è composta da un team specializzato di tecnici HD2 con competenze che permettono di coprire tutte le tecnologie presenti dal Cliente. Vengono create delle procedure dalla Control Room che permettono, con il supporto di software specifici, l’applicazione degli aggiornamenti e patch di sicurezza.

Il risultato? Garantire la migliore affidabilità e sicurezza possibile del Data Center, per permetterti di raggiungere i tuoi obiettivi senza impedimenti.

SCOPRI DI PIÙ

IDENTIFICAZIONE E DISTRIBUZIONE DELLE PATCH

Elimina i rischi, ottimizza le prestazioni, migliora il business.

ULTERIORI BENEFICI

Cosa puoi aspettarti?

Rilevazione immediata delle Patch

Identificazione puntuale e verificata delle patch necessarie, senza aggiornamenti superflui

Minimizzazione del rischio

Test e verifica delle patch, per ridurre al massimo eventuali problemi di compatibilità

Update continuo, Sicurezza totale

Lavora e sviluppa i tuoi progetti in totale serenità, grazie al nostro servizio

CHI SIAMO

Attenta alle esigenze di business delle aziende e realmente in grado di comprenderne tratti distintivi e peculiarità, Infonet Solutions progetta soluzioni e servizi ICT di ultima generazione, che modella sulle linee strategiche dei propri clienti. Grazie ad un team di oltre 50 persone, altamente competente e preparato sulle tecnologie più innovative dei maggiori brand mondiali di Informatica, Infonet Solutions dedica un’attenzione costante alla qualità dell’offerta, alla formazione dei suoi tecnici, alla certificazione dei propri processi e alla certezza del supporto, garantito H24.

Con l’obiettivo di essere considerato dalle imprese, di ogni dimensione e settore di attività, un vero e proprio partner nello sviluppo e nella gestione di infrastrutture IT complesse, Infonet Solutions mette in campo un approccio basato su una progettazione customizzata e su procedure operative profondamente standardizzate.

Partner di riferimento dei principali produttori di sistemi e prodotti per l’ICT, Infonet Solutions è in grado di analizzare nel dettaglio le migliori opportunità tecnologiche da proporre ai propri clienti, per garantire loro massima efficienza di gestione, sicurezza dei dati, efficacia, flessibilità, competitività e risparmio dei costi.

Che si tratti di implementare un’infrastruttura virtualizzata, di dar vita ad un Cloud privato, ibrido o pubblico, di sviluppare un’integrazione mobile o di adottare una piattaforma storage, la buona relazione con il cliente e la definizione delle effettive necessità di business delle aziende rappresentano le priorità di Infonet Solutions. La costante crescita di Infonet solutions ha portato alla nascita poi di Infonet Solutions NZ, azienda controllata la 100% con sede a Auckland, in Nuova Zelanda, grazie alla quale il Gruppo è ulteriormente in grado di affiancare i propri clienti in ogni momento della loro attività, H24, anche in lingua inglese.

I NOSTRI SUCCESSI

Scopri come abbiamo supportato chi ci ha dato la sua fiducia

COME PROGETTIAMO UN RISPOSTA EFFICACE ALLE TUE ESIGENZE

Steps
1
Steps
2
Steps
3

ANALISI PROGETTUALE

Analisi dello status quo e la struttura dell’Azienda cliente, con focus sulle esigenze, le strategie necessario ed i relativi margini di sviluppo. Attraverso poi il Requirement Definition Approach vengono identificati gli applicativi da implementare e gli strumenti più adatti da utilizzare per la massima affidabilità dei servizi.

DEFINIZIONE PROGETTO

Il cuore della progettazione. In questa fase mettiamo al tuo servizio l’esperienza e la professionalità dei Tecnici di Infonet Solutions. Dalla capillare analisi tecnica si concretizza una proposta di una nuova infrastruttura cucita su misura sulle tue esigenze, con soluzioni di RTO e RPO volte a preservare la business continuity.

SUPPORT E DELIVERY

Elaborato il progetto, questo viene supportato dalla nostra metodologia di project management che assicura il raggiungimento degli obiettivi prefissati in fasi di analisi, nel rispetto del budget e delle tempistiche pianificate. La pianificazione delle attività, il loro coordinamento e monitoraggio costante inoltre controllano criticità, rischi e ci permettono di individuare azioni correttive tempestive ed efficaci.

AFFIDATI A INFONET SOLUTIONS

E concentrati sui tuoi progetti, senza altre preoccupazioni.

Grazie alla nostra esperienza su progetti complessi e nella gestione di infrastrutture IT avanzate in molteplici settori, possiamo offrirti soluzioni mirate; che siano la risposta migliore – per efficacia, costi e approccio razionale – alle esigenze di ogni singola struttura.

Supportiamo la tua crescita come partner precisi, puntuali e disponibili – anche grazie alle numerose certificazioni dei propri tecnici e alle partnership TOP con i più importanti produttori di sistemi al mondo per l’ICT.

Incremento medio clienti
50%
Successo medio clienti
90%

Contattaci per maggiori informazioni

    This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.