Title Image

Blog

3 Domande a Sergio Feliziani, Country Manager per l’Italia @Commvault

  |   Interviste, News

Ciao Sergio, come stai?

Ciao Chiara, molto bene grazie.

Come state affrontando questo singolare periodo? L’attività di Commvault ha subito un qualche rallentamento e -nel caso – ci sono state delle strategie che avete posto in essere per farvi fronte?

Come tutte le Aziende del settore e non, viviamo questo particolare momento sfruttando ancora di più la nostra attitudine nello svolgere la nostra attività in modalità smart working: essendo una realtà multinazionale siamo infatti abituati a collaborare con colleghi e clienti di altre nazioni e con orari molto diversi.

Per quanto concerne le attività di business direi che i risultati che abbiamo raggiunto e le opportunità che malgrado questo difficile periodo abbiamo difronte ci rendono confidenti nel raggiungimento degli obiettivi prefissati. Il mercato infatti è sempre più attento e stimolato dalla gestione in sicurezza delle informazioni in continuo aumento, per cui molti nostri clienti e prospect guardano con attenzione alla suite di soluzioni di Commvault.

Quali sono i progetti e le soluzioni più strategiche che ti senti di consigliare ai tuoi clienti per affrontare il futuro?

 

A fine mese renderemo disponibile al mercato italiano ed ovviamente Europeo la nuova soluzione Metallic, operante nativamente in cloud e completamente integrata con la suite Backup&Recovery di Commvualt, offrendo quindi la possibilità ai clienti di proteggere i propri dati in ambienti cloud oltremodo sicuri garantendo una copia on premise degli stessi. Con una crescita di attacchi ransomware del 400% negli ultimi 9 mesi, è evidente che le Aziende debbono adottare adeguate soluzioni di archiviazione e protezione dei dati che le mettano al riparo dai seri rischi di compromissione dei cicli produttivi così come accaduto anche di recente ad importanti realtà industriali italiane.

 

Sergio Feliziani

Sergio Feliziani dallo scorso settembre è il nuovo Country Manager per l’Italia di Commvault; con oltre 20 anni di esperienza nel mercato Ict –ha ricoperto ruoli di responsabilità in realtà internazionali come Sun/Oracle, Emc, Ibm e Service Now –  Sergio ora ha l’obbiettivo di sviluppare nuove opportunità di business sul mercato italiano nonché di accrescere e consolidare l’ecosistema di clienti e partner.

Sergio Feliziani_Commvault_2_2

Sergio Feliziani
Country Manager Italy @Commvault

#Metallic | #backup&recovery | #saasbackup&recovery

#partnership