Title Image

Il processo di consulenza

Il raggiungimento degli obiettivi condivisi con il cliente e la progettazione di una risposta efficace alle esigenze emerse sono il punto di partenza e il perno del processo di consulenza per Infonet Solutions.

 

La consulenza inizia già nella fase commerciale, perché nello sviluppo di una proposta si innesta l’analisi dell’infrastruttura IT esistente, l’articolazione di un quadro di opportunità di sviluppo o il prospetto di un piano di supporto e assistenza. L’area Sales si integra con il System Architect.

 

Già nella fase di analisi preliminare viene attivato un comitato tecnico, che una volta avviato il lavoro si occupa della valutazione del progettoesecutivo e monitora il delivery.

 

Prima di essere applicate al complesso dell’infrastruttura IT, le innovazioni di processo vengono vagliate su un settore o un reparto di prova.

 

Ogni passaggio viene sottoposto a verifica e, una volta completato il delivery, l’infrastruttura viene sottoposta a test di tenuta – secondo un protocollo rigoroso – che mettono a punto fin da subito le procedure di monitoring per un eventuale successivo intervento di assistenza.

APPROFONDISCI
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.