Title Image

Blog

Citrix Workspace: lo smart working non è mai stato così semplice

  |   Partnership

SCHÜCO ITALIA

La nuova sede Schüco:
un salto nel futuro!

CITRIX WORKSPACE

Lo smart working non è mai stato così semplice

SEMPLIFICA IL LAVORO DEI TUOI DIPENDENTI CON UN WORKSPACE INTELLIGENTE

Non solo a livello aziendale Citrix è a una svolta . Il messaggio? Occupare una posizione di primo piano nell’arena del posto di lavoro mobile.

Il luogo di lavoro non è più esclusivamente uno spazio fisico. È un’attività sempre più dinamica. Ecco perché i workspace digitali di Citrix sono adattabili, offrendo ai dipendenti libertà e sicurezza. Citrix offre una sicurezza senza compromessi, a prescindere che il lavoro venga svolto in un luogo preciso, mentre ci si sposta da un luogo a un altro o sul cloud.

Un workspace digitale offre un accesso semplice e sicuro alle applicazioni e ai dati da un’unica interfaccia. Gli utenti beneficiano di funzionalità di ricerca intelligenti, automazione delle attività e di un’esperienza omogenea su tutti i dispositivi. Le soluzioni aziendali che costituiscono la  Workspace Suite di Citrix sono ospitate nel cloud ed erogate e distribuite all’utente attraverso Citrix ADC.

La missione di Citrix consiste nell’essere alla base di un mondo dove le persone, le organizzazioni e le cose sono collegate in modo sicuro ed accessibile, allo scopo di rendere possibile ciò che prima era impossibile. Le soluzioni Citrix reinventano il futuro del lavoro, fornendo il workspace digitale più completo e sicuro al mondo che unisce le applicazioni, i dati e i servizi necessari agli utenti per essere produttivi e semplifica il compito dell’IT di adottare e gestire ambienti cloud complessi.

Infonet Solutions per Citrix:

un binomio certificato partner platinum Italia

Infonet Solutions, partner d’eccellenza dell’ecosistema Citrix.

COSA SIGNIFICA ESSERE PARTNER PLATINUM CITRIX

Ideare una strategia di accesso alle informazioni incentrata sia sull’IT che sulle strategie di business è di importanza cruciale per le aziende. L’era dell’informazione è infatti anche l’era della complessità e un’efficace strategia a livello di accessi può mettere in comunicazione due mondi incredibilmente complessi: da una parte quello delle applicazioni eterogenee che erogano le informazioni, e dall’altra quello in costante mutamento degli utenti che le richiedono. La strategia di accesso rappresenta un modo olistico e ben concepito per far incontrare l’offerta di informazioni con la domanda, un approccio che supporta la complessità inevitabilmente crescente su entrambi i fronti. I vantaggi dello smart working Citrix sono innumerevoli:

  • accesso alle informazioni protetto, facile e immediato;
  • diminuzione dei tempi per operazioni d’espansione;
  • aumento della mobilità per i dipendenti;
  • funzioni avanzate per il telelavoro fuori sede;
  • continuità operativa garantita.

Negli anni la partnership Infonet/Citrix per lo smart working in cloud ha permesso a clienti provenienti da qualunque settore o situazione lavorativa di abbattere i costi e ottimizzare la propria produttività lavorativa sotto ogni punto di vista, mantenendo invariati i livelli di sicurezza. Per fare alcuni esempi parliamo di agenti, commerciali, dirigenti, consulenti ma anche medici e personale sanitario; personale amministrativo o a orario ridotto, commerciali worldwide o utenti che accedono ad applicazioni grafiche.

Da oltre 10 anni, Infonet Solutions offre soluzioni di smart working applicabili ad ogni ambito, grazie anche a 42 certificazioni conseguite con successo.

VISUALIZZA LE REFERENZE

    Le immagini ed i loghi presenti in questa pagina appartengono ai rispettivi titolari