Title Image

Blog

HPE Italian Summit: Reimagine 2017, Bologna, 28 Giugno

  |   Eventi, Formazione

 

   

 

 
HPE Italian Summit
Reimagine 2017, Bologna, 28 Giugno

 

Everything Computes

Molto presto tutto sarà intelligente, connesso e analizzato. Hewlett Packard Enterprise stima che già entro il 2025 ci saranno più di 50 miliardi di dispositivi smart controllati da innumerevoli applicazioni che creeranno enormi volumi di dati e forniranno nuove opportunità e sfide da affrontare.

Hybrid IT e Intelligent Edge

Siamo convinti che la chiave del successo in un mondo sempre più digitalizzato dipenda dalla capacità delle aziende di trovare il giusto equilibrio tra due elementi chiave: Hybrid IT e Intelligent Edge.

L’IT ibrido è, infatti, uno strumento essenziale per gestire e accelerare le applicazioni e ottenere un’innovativa visione dai dati a propria disposizione. Il nostro obiettivo è mostrarti come ottenere il massimo risultato dal giusto mix di un IT ibrido, sinonimo di infrastruttura veloce, scalabile e componibile, per estendere il data center in forma multi cloud, con l’Intelligent Edge Computing, capace di portare le analisi dei dati esattamente dove i dati vengono generati.

Le aziende sono, infatti, bombardate da un volume di informazioni sempre crescente e disporre di soluzioni di Intelligent Edge diventa indispensabile per potenziare e rendere fruibili tutti i dati oggi prodotti da fonti di nuova generazione.

Ti illustreremo non solo come costruire, gestire e mettere in sicurezza il tuo Intelligent Edge, ma anche come ottenere e sfruttare gli insight per assicurare più valore per la tua azienda.

Vieni a scoprire come preparare la tua azienda al futuro grazie a un’architettura Software defined all’avanguardia e alle ultimissime novità tecnologiche proposte da HPE e dal suo ecosistema di partner.

HPE e INTEL® ti aspettano a Hewlett Packard Enterprise Reimagine 2017, un evento di una giornata, gratuito, ricco di contenuti, riservato ai nostri migliori clienti e partner. Registrati ora i posti sono limitati.

Tu accetta la sfida, Hewlett Packard Enterprise ti darà la soluzione

Scopri di più Registrati

 

 

Dove e Quando

HPE Reimagine 2017

Mercoledì, 28 Giugno
Apertura evento: ore 9.30
Chiusura evento: ore 17.30

Fiera di Bologna – Centro Servizi
Piazza della Costituzione, 5
40128 Bologna

 

Offerto da HPE & Intel®.
Intel Inside® per potenza e produttività.
Intel e il logo Intel sono marchi di Intel Corporation negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.