Title Image

Blog

INSIEME SI VINCE!

  |   Senza categoria

FOTO GRUPPO 2

Infonet Solutions è stata premiata per la seconda volta consecutiva all’appuntamento di HPE Italian Partner Conference che si è tenuta al Palacongressi di Rimini lo scorso 20-21 Aprile, pensato per supportare i partner nello sviluppo di servizi e soluzioni volte ad aiutare i clienti ad abilitare un New Style of Business IT di HPE.

Infonet Solutions, che è Silver Partner HPE, si è aggiudicata uno dei tre Innovation Awards per un progetto che doveva sottostare ai seguenti requisiti:
• Riferiti al portafoglio HPE
• Vendita di soluzioni o progetti nell’ambito delle 4 Transformation Area (Hybrid Cloud, Mobility, Big Data, Security)

Il prestigioso riconoscimento consegnato da Paolo del Grosso, HPE EG Indirect Channel Director, aveva lo scopo di far emergere la qualità del lavoro svolto dalla propria channel community, costituita da partner, quali Infonet Solutions, che per HPE stanno diventando sempre più veri e propri consulenti strategici.
La valutazione è stata effettuata da persone esterne ad HPE a loro insindacabile giudizio senza evidenziazione del partner per permettere un confronto imparziale, e comunque non è stato giudizio di merito sulle qualità del partner o del progetto in genere.
Alla convention di Rimini, Stefano Venturi, VP & Amministratore delegato gruppo HPE Italia, ha presentato ai partener italiani quali saranno le sfide Hewlett Packard Enterprise, quali saranno le evoluzioni del mercato italiano, ma soprattutto quale deve essere il New Style of IT, che dovranno seguire i partner HPE, per evolvere e vincere.
Due giorni densi di workshop, breackout, appuntamenti e informazioni, anche grazie all’allestimento di una completa area espositiva, dove partner, distributori e ovviamente le aree tematiche del vasto portafoglio HPE, hanno potuto far avvicinare gli ospiti alla tecnologie, in modalità live.
La due-giorni ha registrato un’ottima partecipazione e ha fornito ai partner l’occasione per capire le strategie HPE sperimentandone le ultimissime soluzioni, fare network con colleghi, professionisti del settore, alliance partner, distributori e rafforzare il contatto diretto con il team di HPE Italia.