DIFENDIAMO LA TUA AZIENDA DALLE MINACCE INFORMATICHE

SCOPRI LA NOSTRA
SECURITY ROOM

Security Room Identity

La Security Room di Infonet Solutions opera con approccio olistico nei confronti della sicurezza informatica, integrando soluzioni e servizi a tutto tondo, aiutando le aziende ad avvalersi di infrastrutture di sicurezza implementate, configurate e gestite secondo una logica di Security By Design.

Crediamo che un percorso volto al miglioramento della propria sicurezza informatica lo si debba progettare e realizzare insieme, poco per volta, perseverando:

“Cybersecurity is never a destination,
It’s a journey we’re on together!”

SCARICA LA BROCHURE

Una suite di servizi dedicati alla sicurezza aziendale

Infonet Solutions struttura la propria Security Room in tre tipologie di servizi, per coprire in modo totale tutte le esigenze relative alla sicurezza informatica della propria azienda.

MANAGED DETECTION & RESPONSE

Monitoraggio h24x7 dei propri sistemi e analisi in tempo reale degli eventi di sicurezza per la mitigazione dei rischi e la riduzione dell'impatto sul business.

  • Servizio SIEM
  • Security Monitoring sugli Assets coinvolti nelle attività di mitigazione dei rischi
  • Gestione delle minacce, anomalie e del processo di Security Incident
  • Servizio di Security Early Warning

CYBER SECURITY ASSESSMENT

Servizi rivolti a identificare le vulnerabilità presenti nei propri sistemi e determinare la consapevolezza degli utenti nei confronti di minacce quali il Phishing.

  • Vulnerability Assessment
  • Penetration Test
  • Phishing Assessment

SECURITY POSTURE ENHANCEMENT

A fronte delle reali vulnerabilità aziendali riscontrate dalle attività di assessment, la Security Room propone una serie di servizi e remediation dedicati a migliorare la propria Security Posture.

  • Patch Management
  • Cybersecurity Awareness
  • Active Directory Security Hardening
  • Backup Management
  • Firewall Management

AI Cyber Defence Service

L’applicazione dell’Intelligenza Artificiale ai servizi SIEM

L’Intelligenza Artificiale applicata ad un servizio SIEM consente non solo la gestione e la correlazione di un gran volume di dati, ma agevola il riconoscimento di anomalie derivanti dal comportamento degli utenti e permette l’automazione di molti processi manuali.

Le attività di Security Information and Event Management consentono il monitoraggio costante e la raccolta centralizzata, in tempo reale, degli eventi e dei log di sicurezza generati dai dispositivi, dai sistemi di rete e dalle applicazioni aziendali, al fine di verificare preventivamente possibili violazioni di sicurezza, risalire all’origine degli allarmi ed effettuare tempestivamente gli opportuni interventi di mitigazione: Security Incident Management.

Il risultato? Garantire la migliore affidabilità possibile alla tua infrastruttura e proteggere il business aziendale.

SCOPRI IL SERVIZIO

Identity & Access Enforcement

Soluzioni per la protezione degli account e delle credenziali aziendali

SCOPRI I SERVIZI

Il nostro approccio alla cybersecurity

Spostare il focus dalla soluzione al problema, significa riconsiderare il modo di approcciare alla sicurezza informatica. Nella pratica, vuol dire determinare, in primis, le reali vulnerabilità esistenti, per poter vagliare successivamente le contromisure più efficaci da sviluppare.

La Security Room di Infonet Solutions propone una suite di soluzioni e servizi di Cyber Security idonei a fronteggiare e proteggere i fattori e le vulnerabilità maggiormente sfruttate ad oggi dal cyber crime per entrare all’interno dei sistemi aziendali e muoversi indisturbati.

SECURITY BULLETIN

E’ fondamentale rimanere aggiornati sulle ultime notizie riguardanti la CyberSecurity.

Il nostro Security Bulletin raccoglie mensilmente in un unico documento le principali informazioni di sicurezza e tiene aggiornati gli utenti sulle ultime vulnerabilità rilevate ed eventuali remediation pubblicate.

SCARICA GRATUITAMENTE L'ULTIMO SECURITY BULLETIN

AFFIDATI AD INFONET SOLUTIONS

Grazie alla nostra esperienza su progetti complessi e nella gestione di infrastrutture IT avanzate in molteplici settori, possiamo offrirti una soluzione per la sicurezza del tuo business che sia la risposta migliore – per efficacia, costi e approccio razionale – alle tue esigenze.

Supportiamo la tua sicurezza informatica e salvaguardiamo la tua azienda come partner precisi, puntuali e disponibili – anche grazie alle numerose certificazioni dei nostri tecnici e alle partnership TOP con i più importanti produttori di sistemi al mondo per l’ICT.

Scegli di proteggere la tua attività e di non compromettere il suo valore. Noi ti aiuteremo a farlo nel migliore modo possibile.

Scrivici ora e ti ricontatteremo entro 24h, senza impegno!