Title Image

Blog

Infonet Solutions annuncia l’accordo di partnership con Armis

  |   Eventi, Interviste, News, Partnership, Security

Welcome to ARMIS

Infonet Solutions amplia i suoi servizi in ambito Cyber Security

 

Orgogliosi di comunicare che è stato completato il processo formativo e di certificazione col nostro nuovo partner tecnologico Armis, azienda americana fondata nel 2015 e produttrice di software per ottenere la massima visibilità dei dispositivi aziendali ed il loro mantenimento in sicurezza.

Armis si occupa di creare soluzioni per individuare, catalogare e proteggere i dispositivi all’interno delle reti aziendali, siano le classiche reti IT o le reti OT industrial, includendo anche i dispositivi IoT (ad esempio, medicali e industriali).

La piattaforma di Armis è agentless: in questo modo possono essere visti, categorizzati e protetti anche quei dispositivi su cui non è possibile installare agenti, senza impattare o modificare l’infrastruttura IT con modalità continuativa, sicura ed in real-time.

E’ integrabile con decine di Vendor di terze parti per una migliore visibilità dell’ecosistema aziendale e per migliorare la postura di sicurezza all’interno di ogni ecosistema.

 

INFONET SOLUTIONS

Da anni Infonet Solutions è impegnata a disegnare un percorso volto al miglioramento della cyber security per tutti i suoi clienti istituendo la Security Room, un team che opera con approccio olistico nei confronti della sicurezza informatica, integra soluzioni e servizi a tutto tondo eseguendo attività di analisi consulenza continua rispetto ai gap di sicurezza identificati (Security Review), aiutando le aziende ad avvalersi di infrastrutture di sicurezza implementate, configurate e gestite secondo una logica di Security By Design.

 

Per Infonet Solutions la partnership con Armis rappresenta un ulteriore tassello all’approccio globale alla sicurezza informatica. Con un CyberSecurity Asset Vulnerability Management service come Armis ampliamo il nostro portafoglio di soluzioni e servizi includendo oltre ai classici sistemi IT anche i sistemi IoT ed OT. Come azienda crediamo fortemente in un approccio olistico alla sicurezza informatica: Armis è un partner fondamentale per la consapevolezza del fattore di rischio globale.”

Massimo Tecchio | Co-Founder, Strategic Account Manager & Mkt Director di Infonet Solutions

 

ARMIS

Armis è una società con sede a Palo Alto (California) fondata nel 2015; essa offre una piattaforma di asset intelligence progettata per affrontare il nuovo panorama delle minacce creato dai dispositivi connessi, in modalità continuativa e in tempo reale di tutte le risorse gestite e non gestite su IT, cloud, dispositivi IoT, dispositivi medici (IoMT), tecnologia operativa (OT), sistemi di controllo industriale (ICS), e 5G.

 

“Sono molto contento di questa partnership con Infonet Solutions, azienda di riferimento in un territorio strategico molto attivo nei principali settori Industrial, Healthcare ed Enterprise. Infonet Solutions saprà posizionare al meglio la nostra tecnologia sia sulla componente dei servizi gestiti che come rivendita a valore aggiunto, contribuendo a far raggiungere elevati standard di sicurezza alle Aziende del Veneto e non solo, per consentire loro di affrontare con maggiore serenità le sfide sempre crescenti nell’ambito della Cybersecurity.”

Nicola Altavilla | Country Manager Italy & Mediterranean Area at Armis

“Questa partnership consente di avvicinarci ad aziende che possono realmente avvantaggiarsi della nostra piattaforma, offrendo loro una completa visibilità dei dispositivi e una protezione di sicurezza. L’accordo con Infonet Solutions è assolutamente strategico, grazie all’estesa esperienza nel settore della sicurezza e alla forte leadership commerciale.”

Rocío Vaquero | Iberia/Italy Partner Business Manager Armis

 

SE VUOI SCOPRIRE TUTTE LE FUNZIONALITA’ DI ARMIS, PARTECIPA AL NOSTRO WEBINAR IL 01 DICEMBRE ALLE ORE 10.00 |  ISCRIVITI!